Come spedire un pacco regalo Natale online facile ed economico

28 novembre 2022
  • Come spedire un pacco regalo Natale economico e facile
    Come spedire un pacco regalo Natale economico e facile

La fine di Novembre con l'ormai acquisita tradizione del Black Friday rappresenta per i più l'inizio delle corse agli acquisti per Natale. Che tu abbia già acquistato o meno i regali per parenti e amici lontani, puoi aver bisogno di trovare la spedizione pacco regalo online più rapida ed economica. Se sei interessato a capire come spedire un pacco regalo Natale online con Spediscionline per risparmiare tempo e denaro e assicurarti che il tuo pacco regalo arrivi integro a destinazione, leggi questo breve articolo.

Spedire pacco facile a Natale e non solo

Se hai già acquistato ogni pacco regalo Natale che vuoi il prossimo 25 Dicembre venga scartato ma non puoi consegnarlo di persona, la spedizione pacco online ti permette di consegnare il tuo pacco regalo Natale per tempo anche se non lo hai acquistato su un e-commerce.

A questo link scopri perchè con Spediscionline spedire un pacco facile è ancora più facile di quanto lo sia con i nostri concorrenti. Con noi per spedire comodo un pacco regalo bastano appena 6 semplici mosse: scoprile qui.
Vent'anni nella logistica dei trasporti fanno di Spediscionline il partner ideale per privati e aziende che vogliono spedire pacchi in Italia e all'estero, spedire pacchi singoli ed effettuare spedizioni multiple di pacchi di dimensioni standard o fuori misura e peso.
Sia il privato che vuole inviare il suo pacco regalo Natale sia l'azienda che vuole inviare il suo pacco regalo a clienti e fornitori può avvantaggiarsi del servizio di spedizione di Spediscionline per i seguenti motivi.

TRASPORTI E SPEDIZIONI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Le spedizioni pacchi online in Italia e all'estero includono, senza alcun costo aggiuntivo:

  • Ritiro pacchi dal domicilio mittente
  • Tracciamento esiti di spedizione
  • Rigorosi controlli elettronici e manuali di coerenza durante il trasporto
  • Consegna a domicilio destinatario

ASSISTENZA COMPLETA

Assistenza telefonica grazie al servizio di assistenza attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00, ai numeri riportati a fondo pagina. Il nostro personale assiste con esclusività ogni cliente e garantisce il corretto funzionamento dei processi automatizzati.
Qualora ci sia una spedizione difforme dallo standard, in base ai rigorosi protocolli di controllo, un nostro operatore la seguirà personalmente occupandosi di attivare tutte le procedure necessarie all'effettiva consegna pacco, comprese le pratiche di rimborso ove sia previsto.

SPEDIZIONI ECONOMICHE DI QUALITA'

Adottiamo una strategia di contenimento del prezzo di trasporto senza rinunciare ad offrire un servizio di qualità, affidabile e puntuale.

  • Riduzione del costo di trasporto grazie alle spedizioni a pacco multiplo
  • Abolizione dei listini statici con adozione di un sistema di calcolo istantaneo che tenga conto del prezzo di spedizione migliore applicabile nell'istante dell'ordine online
  • Confronto prezzi per corriere in tempo reale per tutte le offerte disponibili per i nostri corrieri espressi
  • Massimizzazione dei volumi di vendita grazie alla raccolta di ordini spedizione provenienti da un consolidato e sempre crescente parco clienti
  • Drastica riduzione dei costi di processo manuale di ordini, tracciamento e fatturazione grazie alla totale automazione delle attività standard

POLIZZA ASSICURATIVA ACCESSORIA

La polizza assicurativa accessoria copre la spedizione pacco da tutti i rischi derivanti dal trasporto con un importo massimo assicurabile di 2.500 euro.
Condizioni e validità dell'assicurazione:

  • Per attivare tale copertura assicurativa basterà inserire il valore pacco da assicurare (quando richiesto), in fase di calcolo prezzo di spedizione
  • Per disattivare l'assicurazione accessoria, basterà assegnare importo zero al valore assicurato
  • L'ammontare del supplemento assicurativo, che varia in funzione del valore assicurato, verrà caricato automaticamente in preventivo
  • Al fine di riscuotere il rimborso, è indispensabile dimostrare la corrispondenza tra il valore assicurato ed il valore reale della merce esibendo fattura, ricevuta o scontrino fiscale d'acquisto. Raccomandiamo vivamente di disporre di tali documenti prima di attivare la polizza assicurativa