Il tracking spedizioni è fondamentale per seguire il tuo pacco in ogni momento tu voglia sapere a che punto del suo viaggio si trova.
Se utilizzi il servizio Spediscionline potrai tracciare il pacco e conoscere lo stato del tuo ordine in ogni momento e in maniera semplice e immediata. Scopri come con questo articolo.
Come funziona il tracking spedizioni con Spediscionline
Il servizio di tracking spedizioni avviene attraverso l’invio di una mail che ti fornirà il numero di tracking* (detto anche codice tracking e codice di spedizione) che ti permetterà di seguire l’ordine fino alla consegna del pacco, tenendoti quindi sempre a conoscenza dello stato della tua spedizione.
Con lo stesso codice, solo per quanto riguarda i corrieri, potrai seguire il tuo pacco dalla presa in carico da parte del corriere fino all’arrivo a destinazione direttamente dal sito del corriere utilizzato.
Ti verrà offerta la possibilità di intervenire tramite ticket:
- per ricevere ulteriori informazioni
- per fornire dettagli affinché la tua spedizione venga consegnata senza alcun problema.
Puoi anche seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere seguendo questa semplice guida.
Bartolini Tracking Spedizioni
Per seguire il tuo pacco con Bartolini Corriere usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito BRT: usa l’ID collo cliente, cioè il codice che trovi sull’etichetta rossa che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro.
Per seguire il tuo pacco con Bartolini Euroexpress usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito BRT: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta blu che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro.
UPS Tracking Spedizioni
Per tracciare il tuo pacco con il Corriere UPS usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine o meglio ID LDV corriere che è presente nella lettera di vettura.
Sul sito UPS TRACKING
Nexive tracking spedizioni
Per seguire lo stato del tuo ordine con Nexive Corriere usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito NEXIVE: usa il codice che trovi sulla lettera di vettura, in alto dopo la scritta LDV (utilizza tutto il codice, con le lettere TNTP comprese).